Reggio. Caso Orsola Fallara

La nota di Demetrio Naccari Carlizzi e Seby Romeo

Da qualche giorno ci chiediamo a cosa sia dovuto tanto impegno e dedizione messa da alcuni consiglieri della PDL per rispondere a suon di calunnie (di cui risponderanno) ai fatti proposti da noi alla città sul caso Fallara. La dirigente non ha negato le nostre tesi anzi ha di fatto confessato.

Ci chiediamo allora, non sono questi consiglieri della PDL anche loro cittadini che pagano le tasse e quindi interessati al bene comune e all’integrità dell’erario comunale? Possono prebende varie e interessi personali ben tutelati essere sufficienti a spingerli a questi comportamenti?

 La presidenza del NAVS dell’ Ospedale in assenza dei presupposti di funzione , l’attesa di una struttura non importa di quale branca citologica o di analisi per Nicolò. L’assunzione diretta della sorella presso il socio di maggioranza di Leonia e un bel gruzzolo di incarichi legali per Monica F. . L’elenco potrebbe continuare e ci darebbe il senso della sbandierata morale su cui, non c’è dubbio, abbiamo idee diverse.

L’ipotesi che nascondano altro e altri ci assilla, considerato che ad alcune richieste di accesso agli atti, presentate ormai da tempo in Comune non si è riusciti ancora ad avere alcuna risposta.

Sorge quindi spontanea una domanda cui non sappiamo dare risposta: oltre che difendere i propri vantaggi di casta non è che alcuni consiglieri della PDL vogliono coprire questioni di estrema gravità?

Per esempio, gli esterni plurigettonati per pagamenti vari e non sempre legittimi, le pagano le tasse e le hanno messe nei vari 770, compreso l’ultimo ancora non pubblicato dal Comune e il cui termine è ormai scaduto? Lo stesso Comune è in regola con gli adempimenti F24 EP (irap, addizionali irpef etc.) dei vari anni?

Non abbiamo formale risposta, speriamo che ci venga data perché noi altrimenti dovremo scoprirlo da soli. Forse ci riusciremo. Ci stiamo facendo un’idea di quello che successo a Reggio in questi anni. Merita di essere conosciuto da tutti gli italiani.

Demetrio Naccari Carlizzi e Seby Romeo

 

 

Articolo precedenteArticolo successivo

Commenti

  • Commento di ANTONIO ROSACE

    consiglio comunale

    Gent.mi Sig.RI dell'Amministrazione Comunale di Reggio Calabria in un periodo come questo di profonda crisi non solo lavorativa ma soprattutto economico-familiare in quanto come leggevo erroneamente nell'articolo che le famiglie Reggine annaspano ad arrivare a fine mese
    poichè senza stipendi non c'è neanche l'inizio del mese come se non bastasse vi preoccupate con menti diaboliche ad inventarvi di tutto per prendervi sotto forme di tasse anche quel poco che oggi abbiamo per poter mangiare forse per formare altri casi Fallara? concludo semplicemente dicendovi che vi dovete umanamente Vergognare
    In quanto anche se la Sig.ra Fallara si auto liquidava voi tutti sapevate
    Un sentito Grazie al Sig. Demetrio Naccari con la speranza di avere altri Uomini con lo stesso coraggio